Per un progetto estero, FERTECNO é stata incaricata da un importante produttore di schermi professionali per la progettazione e fornitura di postazioni touch screen con inclinazione motorizzata.
La postazione di alto livello tecnologico é stata progettata per integrare un sistema motorizzato per la regolazione dell’inclinazione dello schermo LCD, per la disposizione di tre monitor LCD 22″, una torretta multifunzione a scomparsa, un portatastiera estraibile, un vano per l’equipaggiamento elettrico con sistema illuminazione a led automatizzato con l’apertura dello sportello, una vano per PC con vetrina fumé ed un cavedio inferiore predisposto per l’alloggiamento di accessori rack 19″.
La struttura portante é realizzata in lamiera di acciaio pressopiegata trattata con ciclo di verniciatura epossidica. Le due basi ed il cavedio inferiore sono dotati di areazione e pannellature rimovibili per cablaggi e manutenzione. Completano la parte meccanica uno stand da tavolo per il supporto di nr. 3 schermi LCD, un carter di protezione a ventaglio per lo schermo touch ed una tamponatura posteriore fino a pavimento. Sono previsti accessori e ferramenta di qualità.
Il piano lavoro sagomato su disegno é realizzato in mdf laccato in tinta con la struttura meccanica.
Per i trattamenti sono stati scelti colori chiari per valorizzare le immagini dello schermo mentre i dettagli inox (pulsanti up/down, cerniere e maniglia) contribuiscono all’eleganza della postazione.